Il prodotto di due amici

Il marchio JUCKER HAWAI’I nasce dal sogno di due amici: un sogno di estate eterna, sole, surf e stile di vita tropicale. Mr. Barns e Mike hanno vissuto questo sogno insieme durante i loro viaggi e ora continuano a viverlo attraverso il loro marchio. I longboard JUCKER HAWAI’I riflettono lo stile di vita hawaiano, una vita spensierata tra le onde e le valli delle isole del Pacifico.

Rider Owned & Operated

Mike è skateboarder e snowboarder sin dall’inizio e fa surf alle Hawaii da oltre 20 anni. Quando non ci sono onde, Mike si muove con il suo longboard per le strade di Maui. Mr. Barns è il “Silent SUP Pioneer” (fonte: Stand Up Magazin) e fa surf da 40 anni. È anche uno dei primi windskater in Europa.

Hawaiian Style

Tutti i longboard JUCKER HAWAI’I sono fortemente influenzati dalla passione di Mike per lo stile di vita hawaiano. Ogni grafica riflette il suo amore per le isole del Pacifico. In JUCKER HAWAI’I la qualità è fondamentale: i longboard vengono continuamente migliorati e vengono utilizzati solo i migliori componenti.

Il nostro motto: Enjoy Your Ride!

Come surfer, skater e paddler, ci piace qualsiasi movimento su una tavola, sia sull’acqua, sull’asfalto o sulla neve. Ecco perché diciamo: Enjoy Your Ride! Uscite e divertitevi. L’importante è avere una tavola sotto i piedi.

Sii “Pono” – Fai ciò che è giusto!

Come azienda hawaiana, per noi è fondamentale operare secondo i principi giusti della cultura locale. La parola è “Pono” – Fai ciò che è giusto, assumiti responsabilità e agisci secondo principi morali, restituendo alla comunità. Collaboriamo con due organizzazioni e doniamo per ogni longboard venduto. Per Skate-aid sono stati raccolti oltre 35.000 €. Inoltre, JUCKER HAWAI’I partecipa con la “Save Honolua Coalition” per preservare lo spot di surf mondiale, Honolua Bay.