Homerider - Balance Boards di JUCKER HAWAII

In balance since 2008.


Bilanciamento formazione con Balance Boards sta diventando sempre più popolare. A casa o in ufficio,
è divertente per tutti. E tra l' altro, si allena anche il vostro senso di equilibrio, riflessi e tutte le aree muscolari core.

Il JUCKER HAWAII Homerider sta per molti anni di esperienza nel settore Balanceboard ed è diventato un classico della scena. Entusiastici pensionanti e atleti di equilibrio hanno nel frattempo inventato un intero arsenale di trucchi sull' homerider, perché nulla è più importante nello sport di bordo che avere un buon equilibrio. Treno in qualsiasi momento e indipendentemente dalle condizioni meteo per il surf, skateboard, longboard, snowboard e SUP.

I pannelli di bilanciamento non sono popolari solo negli sport di bordo. In fisioterapia, esercizi di equilibrio nella formazione propriocettiva anche promuovere e rafforzare in modo permanente la consapevolezza del corpo, condizione e muscoli profondi.

I nostri bilancieri homerider sono realizzati esclusivamente con materiali naturali di alta qualità, che non solo fornisce la stabilità necessaria, ma sembra anche elegante e diventa un vero e proprio punto di riferimento in ogni casa.

Se si tratta di un allenamento a casa, per l' allenamento crossfit, non dovrete mai rinunciare all' imbarco in qualsiasi momento. Una pausa rilassante al lavoro o solo per divertimento - l' homerider è più di un semplice equilibratore. L' Homerider è sport divertente, fitness e allenamento ludico per la vita di tutti i giorni e tutta la famiglia.

* Nota sull' utilizzo di Homerider: Si prega di non utilizzare il Consiglio di equilibrio sul terreno liscio. Mettere un tappetino o tappeto sotto per avere una base solida.

Bilance consiglio nuovo arrivato punta - trovare l' equilibrio.

Balance Board JUCKER HAWAII Homerider Training

Si consiglia di posizionare il rotolo su un tappeto, iso o tappetino yoga. Può essere troppo scivoloso su pavimenti in legno o pietra. Ora mettere il Balance Board sul rotolo e posizionarsi dietro il tavolo come si vuole stare in piedi su di esso dopo.

.

1) Posizionare il primo piede sulla coda. (estremità posteriore della scheda)

2) Ora posizionare il secondo piede sul naso (estremità anteriore della scheda).

3) Ora è possibile iniziare a spostare il peso a lato premendo il piede anteriore e lasciando che il corpo venga dopo di voi.

A non appena la scheda è libera sul suo rotolo, sentirete l' atto equilibrio. A seconda dello spostamento del peso, cambia anche la posizione della scheda sul tubo.

Assicuratevi che il baricentro del vostro corpo sia sempre esattamente al di sopra del rotolo.

Balance Boards by JUCKER HAWAII - Find your Balance!

pagina 1 da 1
10 articolo trovato, Mostra articolo 1 - 10