JUCKER HAWAII Longboard MAKAHA
Valutato Top !
Il nostro classico del longboard – il nuovo MAKAHA
Enjoy Your Ride!
Il longboard JUCKER HAWAII MAKAHA è da molti anni uno dei nostri modelli più apprezzati. Il suo deck in bambù di alta qualità, l'iconico design Tiki e il suo look originale lo rendono un vero classico e uno dei longboard JUCKER HAWAII più acquistati.
Nuovo sviluppo: un flex ancora più piacevole grazie alla fibra di vetro
Per il nuovo modello abbiamo ulteriormente sviluppato la collaudata struttura del MAKAHA, rinforzando inoltre il deck con uno strato di fibra di vetro. Questo garantisce un flex ancora più uniforme e piacevole e stabilizza il deck in modo duraturo.
La tavola mantiene così il suo carattere di guida dinamico e confortevole, risultando allo stesso tempo più stabile nella forma e meno soggetta a deformarsi nel corso del tempo. Un'evoluzione di alta qualità del nostro classico del longboard, percepibile a ogni uscita.
Deck in bambù di alta qualità – ogni tavola è unica
Gli strati esterni in bambù conferiscono al MAKAHA il suo aspetto naturale e di alta qualità e rendono ogni deck un pezzo unico. L'anima composta da cinque strati di acero canadese, insieme allo strato aggiuntivo di fibra di vetro, garantisce la combinazione ideale di stabilità, flex e comfort di guida.
Il logo JUCKER HAWAII è inciso direttamente nel legno del deck sotto il griptape trasparente sabbiato. In questo modo la superficie naturale del bambù rimane visibile, offrendo allo stesso tempo una presa sicura.
Esperienza di guida premium grazie a componenti di alta qualità
Gli ampi truck RKP Allround da 50° garantiscono una guida stabile e allo stesso tempo agile. In combinazione con le morbide ruote KAKU 78A, il MAKAHA scorre piacevolmente fluido anche sull'asfalto più irregolare.
Come dettaglio speciale, le ruote nere presentano la stampa JUCKER HAWAII Outer Wheel Print. I cuscinetti ABEC-11 a scorrimento fluido garantiscono la necessaria regolarità e una sensazione di guida rilassata durante il cruising e il carving.
Un pezzo di cultura surf hawaiana
Il MAKAHA prende il nome dal famoso spot di surf sulla costa occidentale di OÊ»ahu. L'elaborato design Tiki polinesiano sul lato inferiore del deck in bambù rappresenta lo spirito originale della cultura hawaiana del surf e degli sport su tavola.
Dettagli tecnici
- Struttura del deck: 5 strati di acero canadese, 2 strati esterni in bambù e 1 strato aggiuntivo di fibra di vetro
- Lunghezza: 1.067 mm / 42 pollici
- Larghezza: 229 mm / 9 pollici
- Interasse: 705 mm
- Montaggio: Top Mount
- Truck: truck RKP Allround da 50°
- Ruote: JUCKER HAWAII KAKU, 69 mm, 78A
- Cuscinetti: ABEC 11
- Ambito di utilizzo: Cruising e Carving
Il cruising nella sua forma più bella – il classico JUCKER HAWAII ulteriormente sviluppato, con deck in bambù naturale, flex piacevole e rinforzo aggiuntivo in fibra di vetro.
Ogni longboard JUCKER HAWAII viene consegnato completamente assemblato e pronto per essere utilizzato. Basta aprirlo, salirci sopra e partire!
Informazioni del produttore
Mike Jucker (Deutschland) GmbH
Königstrasse 19b
D-53773 Hennef
Deutschland
Fon: +49 (0) 2242 9140844
Fax: +49 (0) 2242 9140847
E-Mail: info@juckerhawaii.com